Giochiamoci la FIAT

La strategia di rilancio della casa automobilistica torinese passa per le nuove frontiere della promozione. Dopo il tentativo, già in corso da qualche tempo, di rilanciare il marchio FIAT con una linea di abbigliamento pensata per i giovani il marchio italiano approda adesso su The Sims2, videogioco campione di vendite della stagione. In pratica Fiat auto e EA Games, hanno stipulato un accordo, valido per il mercato italiano, che prevede la possibilità di vestire i propri personaggi con le, ormai introvabili, felpe e maglie marchiate FIAT.

Il tutto mentre è in preparazione una patch che permetterà di aggiungere al gioco anche la nuova panda.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...