Hurricane Katrina

Lo scrivo prima a scanso di equivoci. L’uragano Katrina che si sta per abbattere sulla città di New Orleans sarà ricordato come uno dei maggiori eventi mediali della rete.
Basta vedere i top search di Technorati dell’ultima ora:

  1. “New Orleans”
  2. Hurricane

CNN ha in home page link come Citizen journalist video o File citizen journalist stories.

Questo post dimostra anche la capacità di auto-irritarsi tipica di questi network. E’ successo con lo tsunami, è successo con il Live Aid. Dopo ogni evento di questo tipo si genera una quantità di buzz incredibile non tanto sull’evento ma su come il network ha reagito all’evento.

Ad un certo punto il buzz diventa l’evento stesso ed il network reagisce a se stesso.

Un pensiero su “Hurricane Katrina”

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...