Hoax di Natale


Si è fatto Natale. La comunicazione ne approfitta in modo virale. Eccovi un hoax da diffondere e analizzare per darvi delle risposte sull’esistenza di Babbo Natale…
Cara/o lettrice/ore del blog credici

via Le gatte di via Plinio

8 pensieri su “Hoax di Natale”

  1. Ma ke deficienti ke siete!!!
    Babbo Natale nn esiste.
    certo è esistito, ma si kiamava Nicola e dava una mano ai rikki caduti in disgrazia…..

  2. Certo, sarebbe stupendo se Santa esistesse, ma è una cosa stupida continuare a crederci, in questo mondo di graande consumismo dove la metà della popolazione nn ha niente e l’altra butta ciò ke ha….

  3. sono dei barboni quelli che non ci credono come quelli della mia classe vi odio solo perchè non ci credete e io anche se non vi dico che ci credo io ci credo lo stesso ma da adesso non mentiro più con voi solo per non essere diversi da voi tra la folla IO CI CREDO A BABBO NATALE

  4. SI’, COMPLIMENTI! CREDI ANCHE AL BABAU, ALLA MUCCA VOLANTE ED ALL’UOMO-MERDA, CIOE’ QUELLO CHE TI ESCE DAL CULO QUANDO CAGHI!

  5. Babbo Natale esiste fino all’età di 8 anni poi come si sà sono i genitori a comprare i regali e a mangiare i biscotti fuori dalla finestra. Anche io mi sono dovuta arrendere e smettere di crederci mi è anche stato consigliato di non crederci più perchè sarebbe stato peggio se i coetanei (che non ci credono più) mi avessero preso in giro e ci sarei rimasta certamente molto più male se l’avessi scoperto in un altro modo. Ho 14 anni e ho smesso di crederci l’anno scorso! I miei non me lo hanno detto prima perchè pensavano che ci sarei rimasta male invece io me ne soo uscita con un “ok non fa niente”. Gotevi comunque il Natale perchè è BELLISSIMO! Auguri a tutti!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...