Interviste 2.0

Assignment Zero è un porgetto editoriale online che ha dato vita a una forma di intervista collaborativa. E’ possibile partecipare al progetto e diventare intervistatori facendosi assegnare soggetti da intervistare, proponendone, definendo con gli altri le domande, commentando, ecc.
Un esempio interessante per chi segue questo blog è certamente quello relativo alla pianificazione delle interviste ai personaggi che stanno cambiando il mediascape contemporaneo. Obiettivo del progetto è di fare pubblicare a wired le interviste ottenute. Tutto in puro spirito intervista 2.0

About these ads

4 pensieri su “Interviste 2.0”

  1. be’, quello di uscire su wired.com (non la rivista cartacea) e’ solo il primo passo del primo servizio collettivo, per cosi’ dire….decisamente interessanti, si, le modalita’ di lavoro, in cui sono coinvolto con un’intervista, indovinate?, a mr. aca/fan :)

  2. Bè, direi che Bernardo può tenerci aggiornati su questo esercizio di intelligenza collettiva-connettiva. Sarà interessante vedere se le interviste dal basso verranno mainstreamizzate da wired (se di mainstream si può parlare della versione dotcom)

  3. Pingback: Senza Identità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...